coppia
chi siamo

COME ACQUISTARE

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Graphic Line al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.ricamiestampe.com , così come descritti nelle relative schede informative.

PREZZI

I prezzi pubblicati si intendono inclusi dell'aliquota IVA del 20% e comprensivi di ogni altra imposta; gli stessi possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti esposti nel catalogo di Graphic Line non sono presenti nel nostro magazzino e non sempre presenti nel magazzino del Nostro fornitore.  Nel caso che venga effettuato un ordine e un pagamento di merce che non è possibile consegnare a causa di nostre mancanze la Graphic Line provvederà ad avvisare il cliente che potraà sostituire l'articolo con uno di pari valore o ricevere indietro l'importo pagato.

La merce viene consegnata in un periodo di tempo variabile tre 10 e 20 giorni solari. Per ogni informazione in merito alla disponibilità potrete contattarci via email info@ricamiestampe.it

CONSEGNA

Graphic Line accetta ordini soltanto con consegna nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
Per ogni ordine ricevuto Graphic LineX emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Al momento del ricevimento della merce il Cliente deve verificare attentamente:
1) che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto;
2) che gli imballi della merce ricevuta siano integri e corrispondenti alla merce indicata nel documento di trasporto.
Nel caso in cui una delle condizioni sopraindicate non sia soddisfatta, si dovrà contestare immediatamente la spedizione al vettore, indicandolo nel documento del corriere che si dovrà firmare. Il tal caso la firma verra' posta alla voce: ricevuta con riserva. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati via email/telefono a Graphic Line entro 7 giorni dall' avvenuta consegna.
ATTENZIONE : Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

I tempi di cosegna variano da 10 a 20 giorni solari dalla data dell'ordine. Qualora il prodotto non fosse in magazzino Graphic Line provvederebbe subito ad ordinarlo appena ricevuto il pagamento dell'ordine.
Qualora per qualsiasi motivo i tempi di eveasione dell'ordine dovessero superare quanto previsto dal DLGS 185/1999 art 6 comma 1, Graphic Line provvederà ad avvertire il consumatore il quale potrà scegliere di sostituire il prodotto ordinato con uno di uguale valore oppure annullare completamente l'ordine con la conseguente restituzione della somma precedentemente versata.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il codice fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Graphic Line di Davide Domenici
Via Aurelia sud, 34
CAP 55049 Città Viareggio

In deroga a quanto previsto dal DL 185/1999, Graphic Line consente al consumatore di inviare tale comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma oppure email (info@Graphic Line.com) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le 48 ore successive.

Per facilitare le operazioni di rientro e facilitare le comunicazioni con il consumatore che manifesti il proprio recesso, sarà comunicato tramite email o telefono un numero di rientro merce.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente il quale, entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione al rientro merce, provvederà tramite proprio spedizioniere all'invio della stessa all'indirizzo sopra specificato.
La spedizione, fino alla ricezione di Graphic Line è sotto la completa responsabilità del cliente.

Graphic Line non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. In tali circostanze Graphic Line provvederà ad avvertire il Cliente riconsegnargli, ove possibile, i beni restituiti con il conseguente annullamento della richiesta di recesso. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Graphic Line provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 20 giorni dal rientro della merce.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Graphic Line provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.